Progetto Franchising

Il tuo store J’aimé

Una formula franchising vantaggiosa e remunerativa nel segmento dell’abbigliamento donna fast fashion. La realizzazione del layout del negozio prevede un investimento contenuto. La merce viene concessa in conto acquisto con un mark up del 3.0. Vi è inoltre il reso nella misura del 15% dell’invenduto sull’ordine di impianto riferito a ciascuna stagione.

Assistenza pre-apertura

  • Valutazione della location e consulenza per l’ avvio dell’attività del punto vendita.
  • Progettazione del punto vendita.
  • Supporto nelle fasi di start up.
  • Supporto in fase di ordine per impianto merce.
  • New opening event.

Assistenza post apertura

  • Supporto costante negli ordini e nei riassortimenti.
  • Assistenza tecnico-informatica
  • Monitoraggio delle vendite attraverso l’analisi costante dei KPI e attuazione delle strategie per l’ottimizzazione delle vendite.
  • Assistenza Visual Merchandising.
  • Supporto e formazione costante del personale addetto alla vendita in store.

Condizioni

  • Proposta merceologica: abbigliamento ed accessori J’AIME’.
  • Localizzazione richiesta: ubicazione in centro storico e/o centro commerciale. Collocazione su arterie stradali ad alto passaggio in città con bacino di utenza minimo di 40.000 abitanti.
  • Durata contratto: 3 anni rinnovabili.
  • Esclusiva di zona
  • Royalty sulle vendite: NO.
  • Fee d’ingresso: NO.
  • Investimento iniziale: richiesta fidejussione bancaria.
  • Costo arredi: €200,00 mq (escluse opere murarie);
  • Licenza/Assistenza software gestionale annuale; (costo a carico dell’affiliato)
  • Materiale POP gratuito.
  • Supporto pubblicitario a livello locale e nazionale

Marketing & comunicazione

All’interno dell’azienda opera un dipartimento Marketing e Comunicazione che si occupa di gestire tutte le attività strategiche di visibilità relative all’azienda e al brand, alla gestione del sito internet e dei social network, l’organizzazione e la produzione dei materiali di comunicazione (campagne pubblicitarie, cataloghi, lookbook, materiali POP, eventi, presentazione delle nuove collezioni).
A supporto dell’attività di brand building, J’AIME’ pianifica, ogni anno, ingenti investimenti in comunicazione per la promozione del marchio attraverso la pianificazione di campagne di outdoor advertising.

Richiesta informazioni

[recaptcha]