Chi Siamo

Mission

J’AIME’: brand di nuova generazione, nasce da una idea creativa ed imprenditoriale di Michele Muzio.
Ricerca stilistica, attenzione nell’impiego dei tessuti e di materiali innovativi sono i principi cardine del brand che fa del Made in Italy il suo fiore all’occhiello.

Vision

J’AIME’, si rivolge ad un pubblico femminile e attraverso la proposta moda dal contenuto estremamente fashion ne cattura le attuali tendenze. Il princing fortemente competitivo e le politiche di distribuzione ne fanno una realtà di successo nel fashion system.

Company

ENERGIA CREATIVA E SPIRITO INTRAPRENDENTE

J’AIME’ è un brand dell’azienda J’AIME’ Srl che prende vita nel marzo del 2012 da un’ idea chiara ed ambiziosa di Michele Muzio suo creatore ed amministratore unico.
Il marchio esordisce nel mercato dell’abbigliamento donna con diverse proposte moda originali ed, al contempo unconventional.
Uno stile dal carattere forte e grintoso che emerge, velocemente, nel comparto nazionale della moda.
L’estro e la voglia di crescere rappresentano la strategia imprenditoriale: tenacia, passione, attenzione ai desideri delle donne nonché un’instancabile curiosità per la moda.

Brand Profile

J’AIME’ propone una vasta gamma di prodotti per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente ed al passo con le mutevoli tendenze della moda.
Uno straordinario rapporto qualità-prezzo rende il prodotto attraente e competitivo.
L’obiettivo di J’AIME’ é quello di offrire alla sua clientela qualità e ricercatezza ed essere sempre al passo con i trend dello stile contemporaneo.

Style and Product

Punto di forza è l’estrema versatilità di stile: capi casual per un pubblico dinamico si alternano ad outfit easy-chic più glamour e preziosi con una rapida attitudine al cambiamento.
Un’azienda giovane, veloce, dinamica e flessibile e il gusto “dell’artigianato italiano”
I prodotti moda J’AIME’ hanno un rapporto qualità prezzo competitivo nonostante si tratti di prodotti esclusivamente “Made in Italy”.

Distribution

J’AIME’ é presente su tutto il territorio nazionale grazie alla preziosa collaborazione di una selezionatissima rete di agenzie di rappresentanza. Attualmente le collezioni J’AIME’ sono collocate in singoli showroom con l’obiettivo di posizionare il prodotto nei Top Store Multibrand a livello nazionale. Uno degli obiettivi principali di J’AIME’ è quello di inserire il prodotto nei più prestigiosi department store nazionali ed internazionali attraverso la formula del Corner. Soltanto in Italia J’AIME’ é presente in oltre 500 negozi. Sul mercato estero, invece, é già presente in Spagna, Grecia, Malta e Portogallo con l’obiettivo, entro il 2018, di posizionare il prodotto su tutto il mercato europeo. Sono in corso importanti trattative per l’ingresso nel mercato dell’Est Europa ed Americano.